Videoclip ufficiale di Verdiana Zangaro “Inesorabilmente”: anticipa il nuovo disco


INTERAZIONI: 7
Verdiana Zangaro, Inesorabilmente
Verdiana Zangaro, Inesorabilmente

Il nuovo videoclip ufficiale di Verdiana Zangaro, realizzato per il singolo “Inesorabilmente”, è in anteprima esclusiva sul sito del settimanale Sorrisi e Canzoni TV. Il brano anticipa il nuovo progetto dicografico della cantante, “Al Centro del Caos”, che vedrà la luce il 25 marzo.

Verdiana Zangaro ha preso parte alla 12esima edizione del talent show “Amici di Maria De Filippi”, accedendo alla fase finale del programma di Canale 5 e rimanendo in gara fino alla finalissima giocata contro Greta Manuzi e Moreno Donadoni.
Verdiana si è classificata alle spalle del rapper, vincitore del’edizione, e di Greta, che ha rilasciato il primo disco di inediti proprio pochi mesi fa.
Ora è arrivato il momento di Verdiana.

Per l’artista, “Al centro del caos” è il primo disco di inediti che arriva dopo il rilascio dell’EP di debutto “Lontano dagli occhi”, e del disco live pubblicato a novembre 2013 “Io dal vivo”.
In attesa di vedere la clip realizzata per “Inesorabilmente” in rotazione televisiva e su Youtube, è in anteprima esclusiva su sorrisi.com.

Guarda il videoclip ufficiale di “Inesorabilmente”

“Inesorabilmente” è una delle canzoni incluse nel nuovo disco di Verdiana ed è stata scritta dalla stessa artista, in collaborazione con Ermal Meta e Luca Chiaravalli, mentre il video vanta la regia di Fred Cangianiello ed è stato registrato in provincia di Venezia, a Chioggia.

Dopo il rilascio del disco “Al centro del caos”, Verdina intraprenderà la tournée promozionale che la porterà nelle principali città italiane per la presentazione del CD attraverso una serie di eventi firmacopie nei migliori negozi di musica della penisola.

Il primo appuntamento si terrà il 26 marzo a Roma presso la Mondadori di Piazza Cola di Rienzo, mentre il 27 marzo Verdiana sarà a Milano presso il Blue Note, dove si esibirà dal vivo presentando alcuni brani del suo repertorio.