Uscita del Sony Xperia Z2 in Italia, svolta a sorpresa per gli utenti


INTERAZIONI: 7
Sony Xperia Z2
Sony Xperia Z2

Si parla da diversi giorni del possibile ritardo con il quale il nuovo Sony Xperia Z2 potrebbe fare il proprio esordio sul mercato italiano. Anche noi, la scorsa settimana, abbiamo affrontato la questione e, purtroppo, sembra davvero che la previsione sia stata veritiera, alla luce delle novità che sono emerse sul tema durante la giornata di oggi.

Nel dettaglio, pare che Sony Italia abbia sospeso momentaneamente i preordini per il nostro Paese, a testimonianza del fatto che, contrariamente a quanto era stato detto nelle ultime settimane, in realtà non c’è ancora una data di uscita per il Sony Xperia Z2 qui da noi. Difficile risalire alle motivazioni che hanno portato ad una scelta di questo tipo, ma resta il fatto che la medesima sorte è toccata anche agli utenti tedeschi, visto che anche Sony Germania ha deciso di abbandonare, almeno per ora, i preordini del popolare modello.

Non vi sono ancora notizie, invece, per chi ha già deciso di sborsare il prezzo di listino, pur do godere di una sorta di corsia preferenziale al momento della distribuzione in Italia dello smartphone. A testimonianza del fatto che la situazione non è delle migliori per il target in questione, poi, abbiamo il fatto che la casa produttrice ha deciso di rimuovere anche la celebre promozione, con la quale gli utenti hanno avuto modo di portare a termine il preordine dello stesso Sony Xperia Z2, ottenendo il box Bluetooth esterno, con un costo aggiuntivo addirittura pari ad 1 euro.

Il tutto, mentre Sony Italia ancora non si pronuncia all’interno della propria pagina Facebook. Come sempre, coloro che vogliono condividere la propria esperienza, dopo aver effettuato il preordine del Sony Xperia Z2, possono farlo attraverso queste pagine.