Da iOS 7.1 al jailbreak iOS 7.1: importante tweak per iPhone 5S, iPhone 5 e iPhone 4S


INTERAZIONI: 7
Jailbreak iOS 7
Jailbreak iOS 7

Una delle funzioni che potrebbe indurre gli utenti in possesso di un iPhone 5S, iPhone 5 e di un iPhone 4S a portare a termine l’installazione dell’aggiornamento del sistema operativo iOS 7.1 potrebbe essere rappresentata dai plus che sono legati all’applicazione Calendario, decisamente migliorata da Apple attraverso l’ultimo update.

Insomma, si tratta di un plus che fino a qualche ora ha portato milioni di utenti a dire addio al jailbreak iOS 7, per i motivi che abbiamo più volte esposto nel corso degli ultimi giorni. In soccorso di chi ancora non è caduto in tentazione, tuttavia, abbiamo un nuovo tweak Cydia, destinato a far parlare molto di sé nel corso dei prossimi giorni.

Stiamo parlando di “Gregorian”, programma concepito da Ryan Petrich, attraverso il quale sarà possibile importare proprio il calendario che è stato pensato dall’azienda americana per il nuovo sistema operativo iOS 7.1, sulle versioni antecedenti del firmware, con un particolare riferimento a iOS 7.

Insomma, siamo finalmente al cospetto di un ponte tra iOS 7 ed il recente update distribuito dal colosso di Cupertino per i propri utenti, con il plus relativo al fatto che siamo al cospetto di un tweak Cydia che non richiede alcun costo per gli utenti.

Il download è del tutto particolare, considerando che il tweak in questione non va a sostituire l’applicazione presente di default sui vari iPhone 5S, iPhone 5 e iPhone 4S, ma è stato piuttosto concepito per affiancarla.

Quali saranno gli altri plus garantiti con Calendario a chi ha deciso di puntare ancora sul jailbreak iOS 7: in primis, vi sarà una migliore visione panoramica del mese, ma soprattutto si potranno fare degli interessanti passi in avanti dal punto di vista dell’interfaccia grafica.