Aggiornamento Samsung Galaxy Note 2 in ritardo: ecco le conseguenze


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy Note 2
Samsung Galaxy Note 2

L’aggiornamento del sistema operativo Android Kit Kat 4.4.2 per il Samsung Galaxy Note 2 potrebbe arrivare per gli utenti entro il mese di aprile, se non a maggio, stando a quanto riportato ieri da una fonte molto vicina alla casa produttrice coreana, menzionata anche da un sito attendibile come SamMobile.

Sono due gli aspetti da tenere in considerazione, a margine di quanto è venuto alla luce nella giornata di ieri. In primo luogo, in molti hanno chiesto informazioni a Samsung Italia, anche attraverso la pagina Facebook della casa produttrice, ottenendo il solito feedback, relativo al fatto che al momento l’azienda non ha ancora informazioni da rilasciare sotto questo punto di vista.

Del resto, già SamMobile aveva invitato tutti ad accogliere con la giusta cautela la notizia che è stata riportata poche ore fa. Ciò non toglie che i tempi potrebbero non essere così stretti come molti avevano pensato, visto che da pochissimi giorni a questa parte Samsung ha cominciato a testare sul campo l’update sul campo, con le prime ROM ufficiali.

Insomma, la questione è ancora indecifrabile e dall’azienda non giungono ancora segnali in grado di chiarire la faccenda, al punto che anche dal punto di vista del prezzo stanno venendo alla luce novità piuttosto interessanti per gli utenti.

In particolare, chi non ha ancora deciso di portarsi a casa il modello, ora può farlo con una spesa pari a soli 320 euro, a testimonianza del fatto che l’andamento della telenovela relativa ad Android Kit Kat 4.4.2 sta avendo delle influenze (al ribasso) anche sotto questo punto di vista.

Nei prossimi giorni, in ogni caso, monitoreremo da vicino tutte le possibili prese di posizione da parte di Samsung Italia sotto questo punto di vista.