Nuovo HTC One: già in vendita on line, tutte le specifiche, confezione e foto prima del 25 marzo


INTERAZIONI: 7
HTC One 2
HTC One 2

Del nuovo HTC One o meglio “The All New HTC One” come sembrerebbe chiamarsi il nuovo top di gamma del produttore, da tempo, oramai, si sa tutto: specifiche tecniche, immagini che lo ritraggano nella sua interezza, scocca posteriore  compresa, foto della confezione e chi più ne ha più ne metta.

Come mai era accaduto nella storia di un device probabilmente, è capitato al nuovo HTC One, addirittura, di essere messo in vendita prima della sua presentazione ufficiale che, lo ricordiamo, avverrà a  New York solo il 25 marzo e nella quale, probabilmente, non scopriremo nulla di nuovo.

Il nuovo HTC One, fino a qualche ora fa, era disponibile su Ebay in una vera e propria asta online. Gli interessati alla transazione potevano acquistarlo nella sua variante Verizon per il mercato statunitense: il verbo al passato è d’obbligo visto che un fortunato acquirente se lo è già accaparrato per la cifra di 499,99 dollari.

Pur trattandosi di un unico e solo esemplare, sulla scheda prodotto del nuovo HTC One sono state trascritte tutte le caratteristiche hardware del telefono, a parte la foto della sua confezione che potete visionare, in alto a sinistra: molte specifiche già chiacchierate del telefono sono state confermate come il display da 5 pollici Full HD, processore quad core Qualcomm Snapdragon 801 con frequenza di clock pari a 2,3 GHz, 2 GB di RAM, spazio di archiviazione interna pari a 32 GB con possibilità di espansione con micro SD fino a 128 GB.

Tra le altre caratteristiche del nuovo HTC One 2, ancora, i doppi altoparlanti frontali per un suono amplificato e potente e la doppia fotocamera: una con tecnologia ultrapixel già nota nel primo HTC One e l’altra, al contrario, con i classici MP, come quella utilizzata su alti top di gamma.

A meno che tutte queste anticipazioni e la stessa vendita Ebay non si rilevi una vera e propria bufala, dunque, del nuovo HTC One sappiamo davvero tutto: chissà cosa s’inventeranno i responsabili dell’azienda per rendere il lancio almeno interessante sotto qualche aspetto.