Constantine sarà biondo, ma fumerà in tv?


INTERAZIONI: 7
Constantine
Constantine

Le riprese di Constantine, il nuovo progetto televisivo della NBC tratto dal famoso fumetto di Alan Moore, Hellblazer, inizieranno a giorni, ma nel frattempo David S. Goyer, showrunner insieme a Daniel Cerone (Dexter) e produttore esecutivo, ha rivelato alcune curiosità sul serial.

Intervistato da I’Am Rogue (in calce all’articolo trovate il video dell’intervista), ha confermato che la  potenziale serie sarà più vicino ai fumetti rispetto al film del 2005 che aveva Keanu Reeves come protagonista.

Al momento ci sono solo quattro personaggi regolari però sono stati scelti tutti, Constantine è interpretato da un inglese e Goyer ne è orgoglioso.

Ve lo avevamo anticipato qui che il protagonista scelto è Matt Ryan e, contrariamente a quanto si pensava, il produttore ha detto che per interpretare il suo personaggio si farà biondo!

Per la questione sigarette, invece, si stanno mettendo d’accordo e ancora non sanno se Constantine fumerà in maniera assidua come nel fumetto.

Goyer ha anche anticipato che se il pilot sarà approvato e verrà prodotta tutta la serie, arriveranno altri personaggi dal comic e probabilmente ne vedremo anche alcuni appartenenti al mondo DC.

In più Constantine sarà piena di effetti speciali e ad occuparsene sarà il regista del pilot Neil Marshall, che ha già diretto anche Black Sails e Game of Thrones, e che , secondo il produttore, è molto bravo con le cose che fanno paura!

Ecco la video intervista