Si abbassa il prezzo del Samsung Galaxy Note 2 e del Galaxy Ace: ecco il volantino Mediaworld


INTERAZIONI: 112
Samsung Galaxy Note 2
Samsung Galaxy Note 2

Il Samsung Galaxy Note 2 spunta proprio in questi giorni all’interno del volantino di MediaWorld, con la possibilità di portarsi a casa il tanto apprezzato device con un esborso piuttosto limitato, rispetto a quelli che sono gli standard ai quali ci siamo abituati nel corso degli ultimi mesi.

In particolare, grazie a questa nuova iniziativa, sarà possibile portarsi a casa il phablet di seconda generazione andando incontro ad un esborso pari a soli 340 euro, senza dimenticare alcune importanti precisazioni.

Come molti sanno, infatti, il prezzo applicato in Rete a questo e ad altri modelli di fascia alta è molto spesso più basso rispetto a quanto è riscontrabile nei vari store fisici, ma in questo caso, grazie al nuovo volantino pensato da Mediaworld, possiamo toccare con mano una promozione molto vicina ai suddetti valori, con tutte le conseguenze del caso per chi non ha ancora acquistato lo smartphone.

Non è un caso che lo stesso rivenditore abbia dato grande spazio al modello, all’interno del suo volantino, mettendo in evidenza quelle che sono le supe principali caratteristiche, come la fotocamera da 8 megapixel, il super processore elogiato più volte dai vari esperti del settore, fino ad arrivare allo schermo da 5,5 pollici, con risoluzione pari a 720×1280 pixel.

Insomma, per coloro che sono meno propensi all’acquisto online di uno smartphone, soprattutto per spese di un certo livello, si tratta di un’opportunità molto interessante, visto che si potrà toccare il Samsung Galaxy Note 2 senza dover attendere la spedizione.

Ricordiamo che l’offerta per il Samsung Galaxy Note 2 prenderà il via ufficialmente questo giovedì, mentre la scadenza, salvo esaurimento scorte, è prevista entro il prossimo 23 marzo. Quale sarà la risposta del pubblico alla nuova offerta dedicata al Samsung Galaxy Note 2? E il Samsung Galaxy Ace? Il dispositivo, nel medesimo volantino, è proposto a 100 euro.