iPhone 5 e iPhone 4S danneggiati e fuori garanzia: come comportarsi?


INTERAZIONI: 7
iPhone 5 e iPhone 4S

Troppo spesso succede di incappare in tantissimi problemi di malfunzionamento a bordo di iPhone 5 e iPhone 4S. Pur presentando un design assolutamente accattivante, i due melafonini risultano essere piuttosto fragili e soggetti all’usura del tempo. Tra i difetti più comuni la mancata risposta del tasto centrale, che affligge la maggior parte dei possessori in maniera più o meno acuita. Come comportarsi in certi casi?

Se il vostro device è ormai fuori garanzia, potreste anche decidere di non rivolgervi all’assistenza ufficiale, i cui preventivi appaiono troppo salati per essere presi in considerazione (meglio tenere un terminale guasto anziché far fronte a spese di riparazione tanto elevate).

Volendo trovare un’alternativa altrettanto valida, sappiate esiste un servizio di riparazione indipendente, iPhoneRepair, che in tanti hanno già avuto modo di testare con grande soddisfazione. Attivo in Puglia, Lombardia e Lazio, l’e-commerce di assistenza tecnica specializzata si estende per tutto il territorio nazionale grazie alla pratica di ritiro e riconsegna gratuita. L’utente sarà tenuto soltanto a pagare le spese di riparazione di iPhone 5 e iPhone 4S, con spedizione A/R offerta da loro tramite corriere Bartolini.

Si effettuano diversi tipi di riparazione, con prezzi di molto inferiori a quelli dei preventivi Apple: sostituzione tasto home, speaker, batteria, fotocamera, schermo e tanto altro. Uno dei grandi vantaggi legati ad iPhoneRepair è senza dubbio la velocità del servizio: individuato il problema, gli addetti si metteranno subito a lavoro per rispedire il terminale, laddove possibile, anche il giorno successivo.

Se pensate sia giunto il momento di far tornare come nuovo il vostro iPhone 5 o iPhone 4S, non aspettate oltre: tutti i componenti coinvolti nella riparazione sono originali al 100 %, con garanzia di ben 7 mesi, cosa che fa di iPhoneRepair un servizio senz’altro da provare.