Incredibile è il nuovo disco di Moreno Donadoni: collaborazioni con Antonio Maggio e Annalisa Scarrone


INTERAZIONI: 7
Cover Moreno Donadoni Incredibile
Moreno Donadoni, Incredibile

Uscirà il 1° aprile il nuovo disco di Moreno Donadoni, vincitore della 12esima edizione del talent show “Amici di Maria de Filippi”. Il rapper aveva già annunciato via Facebook di aver iniziato i lavori al nuovo disco di inediti che avrebbe pubblicato entro la fine del 2014 ma nessun dettaglio era stato reso noto in merito al periodo preciso del rilascio.
Dopo frequenti aggiornamenti e scatti dallo studio di registrazione, finalmente oggi i fan SempreVeri sono riusciti ad ottenere qualche notizia sul nuovo progetto artistico di Moreno.
Il titolo scelto per il secondo capitolo della carriera del rapper è “Incredibile” e questa la copertina:

A proposito delle tracce incluse nell’album è stato comunicato che ci saranno 14 brani, alcuni dei quali in collaborazione con illustri artisti di spicco del panorama musicale italiano tra i quali Fiorella Mannoia, J-Ax, Alex Britti, Guè Pequeno, Antonio Maggio e Annalisa.

I produttori del progetto sono invece: Fabri Fibra, Medeline, Don Joe (Club Dogo), Takagi (già al lavoro con J-Ax e Gemelli Diversi, nonché vincitore del Festival di Sanremo con Rocco Hunt), 2nd Roof, Marco Zangirolami.

Confermati dunque i dubbi che avevano invaso il web negli scorsi mesi: J-Ax sarà di nuovo al fianco di Moreno e Annalisa Scarrone era andata a trovarlo in studio perchè coinvolta in una collaborazione/duetto.
Gli scatti con Antonio Maggio invece inizialmente avevano lasciato ipotizzare una collaborazione in vista del Festival di Sanremo 2014 e si vociferava che i due si sarebbero presentati in gara insieme.
Il tempo ha svelato la verità: Moreno ed Antonio Maggio hanno collaborato su una traccia che sarà inclusa nel nuovo progetto artistico del rapper, seguito dell’album d’esirdio “Stecca”, certificato il più venduto del 2013 tra i progetti degli artisti emergenti con oltre 180.000 copie.