Primi scatti con fotocamera Samsung Galaxy S5: fotogallery impressionante grazie ai 16 MP

Samsung Galaxy S5

INTERAZIONI: 14
Samsung Galaxy S5
Samsung Galaxy S5

Il Samsung Galaxy S5 possiede una fotocamera da 16 MP. Il salto di qualità del device rispetto al suo predecessore, il Samsung Galaxy S4, con la stessa componente da 13 MP, è di certo, un dato di fatto ed ora contiamo di vedere, appunto, il dispositivo in azione.

Del Samsung Galaxy S5, il produttore ha messo a disposizione una serie di scatti davvero interessanti. Nonostante il fine promozionale delle immagini, è indubbio come, in alcune situazioni limite, il device si comporti al meglio, restituendo foto nitide e all’apparenza perfette.

La fotogallery del Samsung Galaxy S5, la potrete visionare al termine dell’articolo: catturati soggetti in movimento che si stagliano, senza sbavature in primo piano o personaggi in penombra, i cui dettagli, sono, allo stesso tempo, evidenti e chiari. I risultati della fotocamera del nuovo top di gamma, senza alcun dubbio, sembrerebbero essere il frutto si un’insieme di funzioni software e tecnologie adotatte dall’azienda. Eccone alcune.

In particolare, sul Samsung Galaxy S5 è possibile mettere a fuoco una particolare sezione della nostra foto, sia prima dello scatto che in un momento successivo . Panning shot è utile, invece, per le foto panoramiche in quanto mette insieme  una serie di scatti, garantendo sempre la messa a fuoco del soggetto di nostro interesse,  o ancora la tecnologia HDR+, per combinare tra loro, scatti sovraesposti  sottoesposti per ottenerne la relativa immagine perfetta.

Per il momento, ci tocca accontentarci delle foto prodotte dal Samsung Galaxy S5, in attesa di vederlo anche nei negozi italiani, a partire dall’11 aprile ad un prezzo che  sembrerebbe aggirarsi, per la versione da 16 GB, intorno ai 720 euro, dunque, superiore al costo di lancio, per il 2013, del Samsung Galaxy S4.

Samsung Galaxy S5