Uscita iPhone 6 fissata? Nuovi rumors anche sull’iPad Air 2


INTERAZIONI: 7
iPhone 6
iPhone 6

Quando sarà fissata l’uscita del nuovo iPhone 6? E’ questo quello che si chiedono milioni di utenti che seguono da vicino le vicende di Apple, considerando che negli ultimi giorni c’è stata un’incredibile successione di indiscrezioni che hanno reso la questione incerta come non mai per gli utenti interessati al nuovo progetto del brand di Cupertino.

Impossibile, in tal senso, non prendere in esame quanto riportato in questi giorni da iDigitalTimes, secondo cui l’appuntamento potrebbe essere fissato non prima di settembre, in linea, del resto, con quanto affermato fino a qualche settimana fa da parte dei principali addetti ai lavori. Alla luce delle recenti decisioni da parte di Samsung, che ha presentato in netto anticipo rispetto alle previsioni il proprio Samsung Galaxy S5, non erano state isolate le previsioni che avevano parlato della possibile presentazione dello stesso iPhone 6.

Adesso, però, il passo indietro, decisamente più realistico, con l’evento che dovrebbe essere pianificato, come accennato, entro il mese di settembre, in linea con le decisioni strategiche dell’azienda americana negli ultimi anni, anche in riferimento all’iPhone 5S.

La fonte, comunque, è andata oltre, affermando che sempre nello stesso periodo metteremo le mani sull’iPad Air 2, anche se in questo caso non è stato specificato il mese entro il quale il brand di Cupertino dovrebbe fare questo passo. E’ stato aggiunto, comunque, che il dispositivo in questione potrà contare su uno schermo più grande e su un processore nettamente più potente, rispetto agli standard che abbiamo potuto registrare con il suo predecessore.

Non resta che attendere la prossima presa di posizione da parte delle più importanti fonti americane, che, dal punto di vista dei tempi di uscita dell’iPhone 6, sembrano essere tutto sommato concordi.