Samsung Galaxy S3 mini e Samsung Galaxy S4 mini, il prezzo ora scende


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy S3 mini
Samsung Galaxy S3 mini

Il Samsung Galaxy S4 mini vede il prezzo diventare sempre più basso, per quello che sembra essere un trend inevitabile dopo sei mesi dal lancio sul mercato del dispositivo. In particolare, il dispositivo da qualche giorno a questa parte può essere acquistato addirittura con un esborso  pari a 249 euro, andando incontro in questo modo a quella che possiamo considerare la migliore proposta di sempre da quando il modello ha visto la luce lo scorso mese di settembre.

La promozione in questione è quella del sito Phoneland, fermo restando che un’offerta di questo tipo, con ogni probabilità, sarà disponibile per un numero limitato di pezzi, se si pensa che le altre proposte consentono di portarsi a casa il modello con un esborso non inferiore ai 280 euro, al dì là della questione  relativa all’aggiornamento del sistema operativo Android Kit Kat 4.4.2.

Come molti sanno, infatti, l’update sta arrivando proprio in questi giorni a bordo del Samsung Galaxy S4, considerando anche le novità odierne relative al modello no brand che è in commercio in Italia. Insomma, nonostante questo plus, ormai imminente, il livello del costo da affrontare per l’acquisto del Samsung Galaxy S4 mini è sempre più interessante per l’utenza.

Quanto al Samsung Galaxy S3 mini, anche in questo caso non possiamo fare a meno di mettere in evidenza alcune opportunità davvero interessanti per chi ha qualche pretesa in meno dal punto di vista tecnico. I potenziali acquirenti del modello, infatti, possono assicurarsi il dispositivo con una spesa pari a soli 149 euro: miglior prezzo costante, dunque, ma sempre a livelli decisamente convenienti, se prendiamo in esame quelle che sono le principali specifiche che possono emergere durante l’analisi della scheda tecnica di un modello come quello appena menzionato.