Rivoluzionario Samsung Galaxy S5, il video della registrazione in 4K


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy S5
Samsung Galaxy S5

Il Samsung Galaxy S5, da una settimana a questa parte, è senza ombra di dubbio il dispositivo più chiacchierato tra quelli che possono contare sul sistema operativo Android, considerando anche il fatto che non potremo toccare con mano il device prima di un mese.

Insomma, le aspettative, nonostante sia ormai nota la scheda tecnica dello smartphone, crescono con il passare dei giorni, al punto che i preordini in giro per il mondo stanno facendo emergere primissimi riscontri incoraggianti per l’azienda coreana, al dì là delle critiche ricevute una volta portata a termine la presentazione che si è tenuta a Barcellona.

Secondo quanto riportato in queste ore da SamMobile, vale a dire una delle fonti più vicine a Samsung, un utente messicano è entrato in possesso proprio del Samsung Galaxy S4, condividendo un video in cui emerge la registrazione video in 4K attraverso il modello in questione.

La qualità, come si può facilmente percepire, è ottima, ma va anche tenuto a mente che un solo minuto di video finisce con l’occupare qualcosa come 1 GB di memoria per coloro che sceglieranno di puntare sul Samsung Galaxy S5. Insomma, viene precisato che chi intende acquistare lo smartphone e, allo stesso tempo, vuole girare video in 4K, dovrà per forza di cose dotarsi di una memoria esterna, in grado di garantire il giusto supporto alla propria esperienza di utilizzo.

Resta da capire se si tratta di un contributo autentico e, di conseguenza, se le immagini che vi riportiamo sono state effettivamente girate con un Samsung Galaxy S5. Ecco il video in questione, per la felicità di chi attende con trepidazione il lancio sul mercato di un modello così atteso dagli utenti.