Progetto Amore 2014 di Paolo Meneguzzi in Svizzera il 14 giugno


INTERAZIONI: 88
Progetto Amore
Progetto Amore 2014

Progetto Amore 2014 si terrà anche quest’anno a Chiasso, in Svizzera. L’evento a scopo benefico, organizzato dal cantante Paolo Meneguzzi, rimarrà nella città di Chiasso e, come nelle edizioni precedenti, ospiterà una lunga serie di personaggi appartenenti al mondo della musica e dello spettacolo.

Lo scorso anno abbiamo assistito ad una intera giornata in musica iniziata già nel primo pomeriggio e proseguita fino a notte fonda. Tra gli ospiti di Paolo Meneguzzi, alcuni ex concorrenti della 12esima edizione del talent show “Amici di Maria De Filippi” tra i quali gli amatissimi Emanuele Corvaglia ed Ylenia Morganti, ed i finalisti della prima edizione italiana di The Voice, Elhaida Dani e Timothy Cavicchini.
Presenti anche i Sonohra, Studio 3, Cristina D’Avena e il superospite internazionale Catalin Josan, il cantante moldano classe 1987 che ha conquistato il Mondo intero a suon di “Don’t Wanna Miss You”.

Cosa accadrà nell’edizione del 2014? E’ ancora troppo presto per dirlo e sul sito ufficiale della manifestazione non è ancora stato comunicato il programma dell’evento né gli ospiti attesi sul palco.
Al concerto mancano ancora 3 mesi e tutti i dettagli sul cast previsto verranno comunicati nelle prossime settimane.

Nell’attesa vi segnaliamo una importante iniziativa per le scuole ticinesi.
Dal sito ufficiale di Progetto Amore apprendiamo che gli studenti delle scuole ticinesi potrebbero avere la possibilità di ospitare Paolo Meneguzzi che si servirà di un’assistente d’eccezione che lo affiancherà per tutta la durata della giornata promozionale.
L’iniziativa è riservata ai ragazzi e alle ragazze delle scuole ticinesi e le proposte possono essere inviare esclusivamente da studenti che frequentino una delle scuole del territorio.
Se siete studenti ticinesi e volete aiutare Paolo Meneguzzi a far conoscere Progetto Amore, inviate una mail all’indirizzo info@progettoamore.ch indicando la scuoa che frequentate e richiedendo la sua presenza.