Download aggiornamento KitKat Samsung Galaxy S4 no brand: link XXUFNB8 del 5 marzo


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy S4

Giunge notizia in questi minuti del rilascio per Samsung Galaxy S4 no brand dell’aggiornamento KitKat, versione OS 4.4.2. Il firmware di riferimento ha PDA I9505XXUFNB8, dal peso di circa 1.5 GB, porta la stessa sigla identificativa del pacchetto distribuito un paio di giorni fa per i serigrafati Vodafone. L’unica differenza che persiste tra i due firmware è nel CSC, bollato I9505ITVFNB2 per il product code ITV e I9505VFGFNB3 per l’OMN.

Nel momento in cui vi scriviamo, ben pochi sono i feedback rilasciati. Per farci un’idea di ciò che potrà essere, possiamo rifarci proprio alla prima release messa a disposizione dal gestore telefonico, che pare girare bene, senza troppi problemi. Per ora, i server non risultano intasati, e sarà dunque possibile scaricare ed installare l’aggiornamento anche subito.

Qualora non aveste ancora ricevuto la relativa notifica, provate a forzare l’upgrade seguendo il percorso impostazioni>info sul dispositivo>aggiornamenti software>aggiorna. In alternativa, provate a collegare il Samsung Galaxy S4 al PC, sincronizzando con KIES, o aggiornate manualmente tramite Odin v3.09.

Nel caso specifico, seguite queste istruzioni: collegare il telefono al PC tramite cavo USB, avviare Odin ed aspettare che il tool rilevi il terminale. Scollegarlo e spegnerlo. Avviare il download della I9505XXUFNB8 e decomprimere il file zip.

Da Odin cliccare sul tasto PDA, selezionare il pacchetto dati che avete estratto in precedenza. Riaccendere il telefono in modalità Download (premendo contemporaneamentei tasti Volume Giù + Home + Power), cliccare su START ed attendere la fine dell’installazione. Aspettiamo i vostri commenti.