Uscita iOS 7.1 a partire da questa settimana: calendario definito


INTERAZIONI: 7
iOS 7.1

La data di uscita di iOS 7.1 resta ancora un mistero, tra ipotesi e ritrattazioni che hanno fatto il giro del web mandando in confusione milioni di utenti. Quand’è che l’aggiornamento sarà rilasciato al pubblico in via definitiva? Questa è la domanda cui cercheremo di rispondere in questo articolo.

Stando a quanto afferma il Financial Times, Apple distribuirà iOS in Car, feature presentata nel corso del WWDC 2013, a margine del Salone di Ginevra, lo show-car che si terrà dal 6 al 16 marzo. Dato per scontato che la caratteristica sarà integrata in iOS 7.1, come ribadito da più parti, e che l’upgrade si dice verrà rilasciato nel mese corrente, è più che lecito aspettarsi una release pubblica a partire da questa settimana.

Vi ricordiamo che iOS in Car permetterà l’interazione tra iDevice e computer di bordo di talune vetture abilitate, in modo che il conducente possa avere sempre a portata di mano tutto quanto il necessario, senza bisogno di distrarsi. Mappe, messaggi, email, musica e quant’altro, tutto sulla plancia dell’auto che state guidando con controlli vocali tramite l’assistente Siri. Cosa volere di più?

A seguire vi lasciamo il video di iOS in Car, che siamo certi apprezzerete. A questo punto, non ci resta che stare bene attenti: l’uscita di iOS 7.1 potrebbe essere più vicina di quel che ci si potrebbe aspettare. Terremo la situazione monitorata per voi fornendovi tutti i dettagli più rilevanti in tempo reale. Restate con noi per essere sempre informati.

http://youtu.be/M5OZMu5u0yU