Prezzo basso per Samsung Galaxy S2 Plus e Samsung Galaxy S3 mini, ecco le novità


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy S2 Plus
Samsung Galaxy S2 Plus

Il Samsung Galaxy S2 Plus ed il Samsung Galaxy S3 mini iniziano a sentire i primi effetti relativi ad un evento come il cosiddetto Mobile World Congress 2014 di Barcellona, durante il quale sono stati presentati diversi modelli anche di fascia media, oltre ovviamente ai top di gamma di alcune case produttrici, come Sony e la stessa Samsung.

In particolare, il Samsung Galaxy S2 Plus, in questi minuti, vede il prezzo più basso scendere ulteriormente e assestarsi attorno ai 180 euro, per quella che si può considerare a tutti gli effetti la migliore proposta di sempre da quando il dispositivo è stato lanciato sul mercato. Il tutto, poi, ribadendo che gran parte dei rivenditori, almeno in Rete, hanno ormai deciso di proporre il modello con un prezzo non superiore ai 190 euro, a testimonianza del fatto che il trend comincia ad essere decisamente interessante per tutti coloro che intendono chiudere l’acquisto del device in questione in tempi più o meno ristretti.

Anche il Samsung Galaxy S3 mini sta fronteggiando alcune novità molto interessanti, per quanto concerne i costi che i potenziali acquirenti dello smartphone devono affrontare per chiudere il suo acquisto. Più in particolare, viene riportato che il dispositivo, all’interno del sito AffariVostri, è orma disponibile a circa 155 euro, mentre altre piattaforme arrivano al più a 160 euro.

Insomma, stiamo parlando di un altro modello caratterizzato dal sistema operativo Android che sta vedendo mutare con una certa velocità una serie di proposte davvero interessanti, in base anche alla qualità e alla scheda tecnica del modello in questione.

Quali saranno le variazioni dei prezzi alle quali andremo incontri nelle prossime settimane con il Samsung Galaxy S2 Plus ed il Samsung Galaxy S3 mini, viste le recenti novità del settore smartphone?