Nel Centro Del Caos è il nuovo disco di Verdiana Zangaro: audio Aria, primo singolo


INTERAZIONI: 7
Verdiana Zangaro, album 2014
Verdiana Zangaro, album 2014

Uscirà il 25 marzo il nuovo disco di Verdiana Zangaro, “Nel centro del caos”. Il nuovo progetto discografico è anticipato dal primo estratto “Aria”, disponibile su Youtube per l’ascolto attraverso il lyric video.

Ad annunciare il rilascio del nuovo disco di inediti è stata la stessa artista via Facebook, confermando le indiscrezioni che si erano fatte spazio nelle scorse settimane.
Ad essere già certo era il rilascio nel corso del 2014 e, in seguito alla pubblicazione del disco dell’amica e collega Greta Manuzi, è stato ipotizzato da molti che l’album di Verdiana potesse arrivare pochi mesi dopo.
Poi finalmente la conferma ufficiale: “L’attesa mi rende tesa…ma ne vale la pena. Mani al volante, il viaggio riparte da qui! Fuori il 25 Marzo ‘Nel Centro Del Caos’, il mio nuovo album…”.

Questo l’annuncio bomba di Verdiana e di seguito il lyric video del primo singolo estratto, “Aria”.

“Nel centro del caos” segue il rilascio dell’EP di debutto “Lontano dagli occhi”, in vendita in seguito alla partecipazione di Verdiana nel talent “Amici di Maria De Filippi”. Si tratta quindi del secondo capitolo discografico di Verdiana Zangaro ma del primo album completo che arriva dopo il successo dell’EP d’esordio.

Nel mese di novembre invece l’artista ha realizzato “Io dal vivo”, un disco live rilasciato in attesa dei nuovi inediti. Un vero regalo a tutti i fan, che hanno avuto la possibilità di custodire per sempre le splendide esibizioni live di Verdiana.

A breve l’artista, ex Amici 12, inizierà la tournée promozionale del nuovo progetto. La prima tappa è fissata a Milano, presso il Blue Note, dove Verdiana incontrerà i suoi fan il prossimo 27 marzo a partire dalle ore 21.00.

Si attendono le date dell’instore tour promozionale che consentiranno all’artista di autografare le copie del suo disco nei migliori negozi di musica italiani.