Procede l’aggiornamento del Samsung Galaxy Note 2: link download per TIM oggi 28 febbraio


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy Note 2
Samsung Galaxy Note 2

Il Samsung Galaxy Note 2, finalmente, conclude il suo aggiornamento per il firmware Android 4.3, anche in Italia: notizia di queste ore, infatti, è che l’update è giunto, nel nostro paese , anche per TIM, dopo che gli altri vettori avevano già effettuato questo passaggio.

Il Samsung Galaxy Note 2, infatti, era stato già attualizzato per Vodafone e Wind e poi anche per 3 Italia. All’appello, dunque, mancava solo TIM, ultimamente, spesso in ritardo per i suoi aggiornamenti, come in questo caso.

La build dell’aggiornamento del Samsung Galaxy Note 2 è la N7100XXUEMK9 con data 20 novembre, insomma, la stessa resa disponibile da Vodafone e Wind. Un firmware, dunque, non recente, anzi, anche noto per aver creato numerosi bug ai suoi utenti come quelli relativi alla scarsa durata alla batteria, alla ricezione del Wi-Fi come anche svariati lag.

Le prime notifiche via OTA per l’update, dovrebbero giungere sul Samsung Galaxy Note 2 in queste ore e  allo stesso tempo, la disponibilità della release dovrebbe comparire, anche via Kies, collegando il device al computer. Intanto, per chi, giunti a questo punto, ha molta fretta per l’aggiornamento, l’attualizzazione è possibile anche via Odin, attraverso questo link al download di Android 4.3.

La notizia dell’aggiornamento di TIM, senz’altro gioca a favore, anche, dell’aggiornamento del Samsung Galaxy Note 2 ad Android 4.4. Completato, infatti, i rilasci per il penultimo firmware Android, si potrà passare, senza dubbio, anche a sviluppare Android 4.4. I tempi sono alquanto incerti ma sul prosieguo del roll out, orami, non ci sono più dubbi. Come sempre, vi faremo sapere.