Jailbreak iOS 7 e iOS 7.1: iPhone 5S più simile ad un Mac con un nuovo tweak Cydia


INTERAZIONI: 7
Jailbreak iOS 7
Jailbreak iOS 7

Il jailbreak iOS 7 dovrà fronteggiare un esame a dir poco importante tra poche settimane, considerando che a metà marzo è prevista l’uscita per la versione definitiva del tanto atteso aggiornamento del sistema operativo iOS 7.1, almeno stando alle ultime indiscrezioni provenienti dagli Stati Uniti.

In questo particolare contesto, fatto di attese e aspettative per milioni di utenti in possesso di un modello Apple, assumono sempre più importanza i vari tweak Cydia che gli sviluppatori riescono a mettere a disposizione di coloro che in questi mesi hanno portato a termine l’installazione del tool dedicato allo stesso jailbreak iOS 7.

Nel dettaglio, oltre a quelli che introducono nuove funzionalità ai vari Apple, vanno segnalati anche i programmino che, all’apparenza, non sono certo indispensabili, ma che allo stesso tempo consentono di personalizzare al massimo modello acquistato.

Vedere per credere la ragion d’essere di BootSound, grazie al quale potremo importare su vari iPhone 5S, iPhone 5, iPhone 4S, etc. il suono di avvio del Mac. Insomma, il tweak in questione si rivolge in modo deciso ai veri fan di Apple, considerando anche i primi commenti assolutamente positivi sul suo corretto funzionamento.

Insomma, siamo al cospetto di uno strumento che, fondamentalmente, non rivoluzionerà l’esperienza di utilizzo del modello Apple, ma pensato per immergersi a 360 gradi nel mondo del brand di Cupertino: va ricordato che questo tweak, finalmente compatibile anche con il jailbreak iOS 7, può essere scaricato dagli utenti senza doversi imbattere in alcun costo e che, stando alle notizie trapelate dal web, è perfettamente compatibile anche con le versioni successive del sistema operativo iOS 7, con un particolare riferimento alle ultime novità software pensate dall’azienda americana.

Quanti saranno gli utenti che apprezzeranno questo particolare tweak?