iPhone 6 con cinque caratteristiche necessarie: iOS 8 e tanto altro


INTERAZIONI: 7
iPhone 6
iPhone 6

L’iPhone 6 potrebbe essere lanciato sul mercato questa estate, o al più entro il mese di settembre, considerando le indiscrezioni che hanno preso piede in Rete questa settimana. Al dì  là dei tempi di uscita del nuovo top di gamma Apple, che, come abbiamo riportato nella giornata di ieri, potrebbero essere in qualche modo condizionati anche dall’andamento delle vendite del nuovo Samsung Galaxy S5, gli utenti sono concentrati sulle principali innovazioni garantite dalla casa americana.

In particolare, è interessante prendere in esame quanto riportato in queste ore da una fonte come BGR, secondo cui sono almeno cinque gli aspetti sui quali l’azienda non dovrà venir meno per alcun motivo, al fine di soddisfare le aspettative della propria utenza.

In prima istanza, la fonte si è concentrata sulla questione dello schermo e delle sue dimensioni, considerando che potenziali acquirenti e addetti ai lavori si attendono un display non inferiore ai 4,5 pollici e di conseguenza più vicino a quelli che sono gli standard seguiti da concorrenti come Samsung nel corso degli ultimi anni.

Altro aspetto da tenere in considerazione, poi, è quello della durata della batteria, anche se in questo particolare contesto sono inevitabili gli intrecci tra lo stesso iPhone 6 e l’arrivo dell’aggiornamento del sistema operativo iOS 8, considerando anche che i rispettivi lanci potrebbero essere alla fine simultanei.

Il sito, relativamente al terzo punto, ha parlato di una fotocamera in grado di includere lo stabilizzatore delle immagini, fino ad arrivare al 5G WiFi e al display AMOLED High Definition. Riuscirà Apple a soddisfare tutte le aspettative che si stanno creando in questi giorni, a proposito delle innovazioni da assicurare ad uno smartphone come l’iPhone 6? A breve dovremmo saperne di più.