Nuovo rilascio aggiornamento Samsung Galaxy S Advance del 27 febbraio: link download


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy S Advance
Samsung Galaxy S Advance

L’aggiornamento del Samsung Galaxy S Advance si è sbloccato nelle ultime ore: apprendiamo, infatti, dallo streaming degli update dell’azienda sudcoreana. che un nuovo  firmware ha raggiunto il modello GT-I9070 di questo telefono, ossia quello senza chip NFC.

C’è da precisare,tuttavia, che l’aggiornamento del Samsung Galaxy S Advance in questione non ha riguardato noi italiani, ma l’America del Sud. in una nuova build recentissima di inizio 2014, esattamente del 9 gennaio.

Ancora una volta, il firmware concesso per il Samsung Galaxy S Advance è Android 4.1.2, nella versione I9070UBLPK con un peso pari a 484,4 MB. Come sempre, anche gli utenti italiani, possono testare la nuova build, attraverso Odin, effettuando un link download Jelly Bean e di seguito, la conseguente installazione.

La versione Jelly Bean dell’ultimo aggiornamento del Samsung Galaxy S Advance, per quanto identica a quella italiana, potrebbe essere migliore, perché priva di bug così tristemente noti dai clienti italiani. Le build sudamericane, infatti, nel corso dell’ultimo anno, si sono sempre differenziante per le loro performance ed in particolare, quelle argentine come l’ultima, appunto, appena rilasciata.

Nei prossimi giorni, probabilmente, potremmo darvi anche ulteriori dettagli sull’ultimo firmware, sempre nella speranza che, come in sudamerica, anche la nostra divisione decida di rilasciare nuovi update perché, anche se si dovesse trattare sempre di Jelly Bean, un miglioramento del software è ancora necessario e purtroppo. tale discorso è valido sia per il modello GT-I9070 che per quello GT-I9070P.