Due notizie da Moreno Donadoni in attesa del nuovo disco


INTERAZIONI: 7
Moreno Donadoni in studio
Moreno Donadoni in studio

Moreno Donadoni rilascerà presto il nuovo album di inediti e nelle scorse settimane su Facebook ha costantemente aggiornato i fan sullo stato dei lavori sui nuovi pezzi. Ieri ha svelato che il nuovo album è praticamente finito e che manca pochissimo alla pubblicazione dell’atteso seguito del fortunato “Stecca”.

Da un messsaggio scritto dal rapper sulla sua pagina ufficiale apprendiamo che nella giornata di ieri si trovava a Milano per ascoltare la versione definitiva del disco, che prossimamente farà ascoltare anche a tutti i suoi fan SempreVeri.

“Buongiorno a tutti SempreVeri settimana intensa: oggi si va a Milano per l’ ultimo ascolto del nuovo disco”. In serata poi ha fatto ritorno a Genova per la laurea della sua ragazza, Ilaria.

Moreno ha pubblicato anche uno scatto, che mostra una novità che riguarda il suo aspetto fisico: è tornato l’apprezzato piercing.
Il rapper – vincitore della 12esima edizione del talent Amici di Maria De Filippi – aveva un piercing sul labbro inferiore che ha tolto diversi mesi fa.
Nella giornata di ieri fa ha invece pubblicato una foto che mostra il ritorno del cerchietto sul suo visto.

In attesa di conoscere la data del rilascio e il titolo del nuovo disco di Moreno Donadoni, delle piccole anticipazioni stanno continuamente arrivando via social network. Qualche giorno fa, è comparsa una foto del rapper con J-Ax in studio di registrazione, che ha lasciato ipotizzare un duetto, una collaborazione che troverà posto nel nuovo progetto. Mancano conferme ma Moreno lo ringrazia scrivendo: “Posso dire di aver avuto la possibilità di vivere un qualcosa che non mi scorderò mai”.
Farà riferimento all’esperienza della registrazione di un featuring?

Stando a quanto pubblicato dallo stesso Moreno, J-Ax non è stato l’unico ad andarlo a trovare in studio: lo ha preceduto la cantante Annalisa Scarrone, anche lei ex concorrente di Amici di Maria De Filippi.
Dobbiamo aspettarci duetti o collaborazioni anche con lei?