iZombie recluta Anders di OUAT e altri 2 attori


INTERAZIONI: 11
iZombie
iZombie

iZombie, il nuovo progetto per la tv guidato da Rob Thomas (Veronica Mars) e Diane Ruggiero, che trae ispirazione dall’ omonimo fumetto della Vertigo, ha ingaggiato i suoi primi tre attori che interpreteranno tre personaggi mai apparsi nel comic… hmmm… andiamo con ordine.

Il primo è David Anders di Once Upon a Time (C’era una Volta) che vestirà i panni di un bad guy, il villain della serie, di nome Blaine, un ragazzo ricco che si metterà in affari nel mondo della droga.

Il secondo è Malcolm Goodwin di Breakout Kings che prenderà parte a iZombie nei panni di Clive, un detective della polizia che crede a ciò che dice la protagonista Liv e quindi la aiuta, o meglio, si fa aiutare, a risolvere casi di omicidio.

Il terzo ultimo attore che, al momento, è stato ingaggiato per lo show è Alexandra Krosney di Last Man Standing che interpreterà Peyton, compagna di stanza e migliore amica di Liv.

Dunque, dicevamo, i tre personaggi per cui sono stati reclutati gli attori già menzionati non esistono nel fumetto e anche la protagonista di iZombie, per la tv, ha cambiato nome, Gwen Dylan è diventata Liv Moore, quindi sembra che il serial non sarà proprio (in realtà pare quasi per niente) in linea con la storia generale del comic.

Aspettiamo però di vederlo in tv per capirci qualcosa di più, ammesso che il pilot sia approvato dalla The CW.