Impermeabile il Samsung Galaxy S5, la prova nel video teaser: anche indistruttibile?


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy S5
Samsung Galaxy S5

Il Samsung Galaxy S5 sarà impermeabile, non ci sono più dubbi. Un frame del nuovo video teaser appena pubblicato sull’account ufficiale di Samung ci indica, appunto, che il prossimo top di gamma avrà proprio questa caratteristica molto richiesta dal mercato.

Il Samsung Galaxy S5 verrà presentato in occasione del Mobile World Congress di Barcellona, lunedì 24 febbraio. Gli inviti all’Unpacked 5 alla stampa non avevano lasciato molti dubbio e il filmato reso pubblico oggi continua, appunto, sulla stessa strada.

Nel video teaser del Samsung Galaxy S5 che potrete vedere in questo articolo, esattamente al terzo secondo, potrete vedere, infatti, una scritta inequivocabile, appunto “wet 5” accompagnata, allo stesso tempo, da una foto altrettanto chiara che mostra un bambino divertito in un gioco d’acqua. Non crediamo che un simile richiamo sia del tutto casuale.

http://youtu.be/y42eQJmGbxk

il Samsung Galaxy S5, dunque, dovrebbe essere impermeabile anche nella sua versione standard. Ricordiamo come nel 2013, al contrario, il Samsung Galaxy S4 sia giunto con questa funzionalità ma solo in un secondo momento, con la sua versione Active, lanciata a distanza dal primo top di gamma.

A questo punto, oltre all’impermeabilità, ci aspettiamo che il Samsung Galaxy S5 sia particolarmente immune anche al contatto con polveri, come vorrebbero alcune indiscrezioni delle scorse settimane e magari resistente agli urti e quasi “indistruttibile”. Di certo, ne sapremo di più proprio in occasione dell’evento che seguiremo in streaming e al quale parteciperemo, fornendovi anteprime e recensioni  in diretta da Barcellona.