Rallentamento per l’aggiornamento del Samsung Galaxy S4 mini, ma il prezzo è più basso


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy S4 mini
Samsung Galaxy S4 mini

Il Samsung Galaxy S4 mini sta vivendo una settimana a dir poco particolare, considerando che il dispositivo è uno dei modelli più discussi del momento, tenendo in considerazione la doppia lista di dispositivi che, in questa settimana, abbiamo ottenuto mediante due divisioni della casa produttrice.

In questo particolare contesto, stiamo parlando dei modelli che avranno modo di toccare con mano l’aggiornamento del sistema operativo Android Kit Kat 4.4.2. Ebbene, se da un lato possiamo evidenziare che il Samsung Galaxy S4 mini è stato menzionato ad inizio settimana da Samsung USA, essendo stato incluso nella lista in questione, allo stesso tempo non possiamo fare a meno di notare quanto avvenuto nella giornata di oggi.

Nel dettaglio, un qualcosa di simile è stato fatto anche da Samsung Polonia nella giornata di oggi, anche se vi sono delle differenze i due elenchi. Proprio il Samsung Galaxy S4 mini rappresenta una voce da tenere decisamente in considerazione in questo contesto, in quanto in questa circostanza il device è venuto meno, fermo restando che potrebbe non trattarsi della lista definitiva.

Nel frattempo, emergono elementi interessanti anche nell’analisi riguardante il prezzo più basso applicato in Rete al modello, considerando che da alcuni giorni a questa parte è possibile acquistare il popolare dispositivo con un esborso compreso tra i 259 e i 269 euro.

Anche in questo caso, va tenuto in considerazione il fatto che nei prossimi giorni il Samsung Galaxy S4 mini potrebbe vedere il prezzo soggetto a significative oscillazioni, considerando che stiamo per immergerci nel Mobile World Congress di Barcellona, quando potrebbero vedere la luce diversi modelli appartenenti alla fascia media.

Insomma, il Samsung Galaxy S4 mini è al centro di considerazioni di varia natura in queste settimane.