Jailbreak iOS 7 e jailbreak iOS 7.1 già pronti alla riorganizzazione delle foto: novità iPhone 4S


INTERAZIONI: 7
Jailbreak iOS 7
Jailbreak iOS 7

Il jailbreak iOS 7 sta per cedere il passo al jailbreak iOS 7.1, considerando che, a partire dalla metà di marzo (sono ancora discordanti le voci riguardanti la data in cui Apple metterà a disposizione degli utenti il nuovo aggiornamento del sistema operativo iOS 7.1) avremo modo di imbatterci in una vera e propria svolta software, con tutte le conseguenze del caso anche dal punto di vista della sicurezza.

Nel frattempo, gli utenti che sono interessati al tool distribuito tra la fine del 2013 e l’inizio del nuovo anno, in questi giorni, possono imbattersi in una serie di tweak estremamente interessanti. Vedere per credere le caratteristiche di Photo Organizer 7, con cui sarà possibile toccare con mano una vera e propria riorganizzazione della galleria fotografica.

Sono molteplici, infatti, le caratteristiche peculiari di questo nuovo tweak, che rendono particolarmente attraente il suo possibile download. In primis, Photo Organizer 7 consente di organizzare i propri file nome, oppure per la loro dimensione o per la data di caricamento, senza dimenticare la possibile di selezionare il singolo elemento tramite un solo tap o quella di eliminare anche un intero album, gestendo (in generale) in modo molto più semplice e intuitivo gli spostamenti delle foto.

Il suo download non è gratuito e richiede agli utenti un esborso pari a 1,99 dollari, ma soprattutto non richiede l’aggiunta di una nuova icona all’interno della Home dei modelli caratterizzati dal jailbreak iOS 7, o che in futuro punteranno sul jailbreak iOS 7.1.

Ricordiamo che questa novità software è ora compatibile anche con il recente iPhone 5S, avendo ottenuto i requisiti necessari per girare anche a bordo di modelli dotati del sistema operativo iOS 7. Il trend, comunque, vede il jailbreak iOS 7 caratterizzato da un numero crescente di importanti tweak per gli utenti Apple.