Nuovo singolo e album per Jesse McCartney: tornerà in Italia?


INTERAZIONI: 36
Jesse McCartney, nuovo album
Jesse McCartney, nuovo album

Jesse McCartney ha annunciato l’uscita del nuovo singolo e di un nuovo progetto discografico a cui sta lavorando proprio in questi giorni. Le canzoni sono già concluse e il cantante sarebbe sul punto di concludere i lavori di registrazione in studio prima di mandare in stampa il nuovo progetto.

Il nuovo disco di Jesse McCartney è atteso per il mese di marzo e le scommesse sulle sorti del CD sono ufficialmente aperte: sarà un flop o servirà a ridonare a Jesse Mc Cartney la popolarità di un tempo?
Classe 1987, Jesse Arthur McCartney ha raggiunto il successo giovanissimo, nel 2000 al fianco della boy-band Dream Street. In seguito ha intrapreso la carriera solista che lo ha portato in promozione in tutto il Mondo, Italia inclusa.
Il suo primo album da solistaè stato pubblicato nel mese di settembre del 2004 con il titolo “Beautiful Soul” ed è stata una vera e propria raccolta di tormentoni che hanno portato l’artista in tutto il globo.

Una mania a tutti gli effetti che porta rapidamente ragazze di ogni età a seguirlo e a supportarlo: questo era Jesse McCartney nei primi anni del 2000.
Parallelamente alla carriera di cantante ha intrapreso la carriera di attore con film per il cinema e per la TV, doppiaggi e molto altro. Un artista completo in grado di spiccare in ogni campo e di raggiungere milioni di fan in tutto il Mondo. Poi, il declino.

La sua carriera subisce un brusco arresto tanto che oggi, alla notizia del nuovo disco si affianca l’ipotesi di un flop. Il nuovo progetto è il secondo capitolo dell’ EP “In Technicolor, Part 1” di dicembre ed è anticipato dal  lead single “Superbad”.
In atteso di scoprire se la promozione toccherà anche il nostro Paese, sembra certo che le sorti e l’intera carriera dell’artista sia legata alle vendite del nuovo progetto: qualora andasse bene non ci sarebbero dubbi sul rilascio del disco di inediti a cui sta già lavorando.