Feed RSS di Facebook con questo tweak Cydia direttamente sulla Home: ecco come


INTERAZIONI: 7
Tweak Cydia
Tweak Cydia

Un  tweak Cydia destinato ad avere molto successo quello di cui vi stiamo per parlare. Perchè? Il motivo è presto spiegato visto che migliora e non poco la nostra fruizione del social network per eccellenza, quello più utilizzato, ossia Facebook.

Il tweak Cydia in questione, Facebook RSS garantisce una cosa molto semplice ma, al contempo, utile, ossia riportare un widget con tutte le attività Facebook, direttamente nella Home del dispositivo.

Con questo tweak Cydia, insomma, sarà possibile essere sempre aggiornati su tutte le novità presenti sul social network e per farlo, non bisognerà entrare nella relativa applicazione ma, le attività verranno visionate in streaming sulla schermata principale del telefono.

Riteniamo il tweak Cydia Facebook RSS altrettanto interessante per il fatto che il relativo pacchetto è completamente gratuito e disponibile sulla repository più conosciuta, ossia quella di BigBoss. Per procedere all’installazione è necessario ricorrere ad iFile ma, nel complesso, il suo utilizzo è estremamente semplice e intuitivo.

Se siete dei patiti di Facebook e lo utilizzate molto in mobilità sul vostro iPhone o iPad, ci scommettiamo, questo tweak Cydia non vi rimarrà affatto indifferente. Ancora una volta, un pacchetto dello store non ufficiale di Saurik soddisfa delle reali esigenze degli utenti, personalizzando funzioni che il sistema operativo chiuso di Apple iOS 7 non consente di modificare.