Aggiornamento Android 4.3 per il Samsung Galaxy Note 2, dettagli sulla ROM Dr.Ketan’s


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy Note 2
Samsung Galaxy Note 2

Il Samsung Galaxy Note 2 non ha visto tutte le sue versioni ricevere l’aggiornamento del sistema operativo Android 4.3. Come noto a tutti coloro che seguono da vicino le vicende del phablet di seconda generazione, infatti, il modello marchiato Tim, tra i più diffusi nel nostro Paese, non ha ancora fatto questo step, nonostante il processo sia concluso anche per un device collocato da diversi addetti ai lavori sullo stesso piano del phablet, vale a dire il Samsung  Galaxy S3.

In questo particolare contesto, a dir poco incerto, diventano molto interessanti le ROM che si susseguono in Rete, come nel caso della cosidetta Dr.Ketan’s. Stiamo parlando di una soluzione software che sembra offrire standard piuttosto elevati dal punto di vista della stabilità, ma anche delle personalizzazioni.

Non è un caso che questa nuova soluzione software sia stata trattata nel corso degli ultimi giorni anche da una fonte come Teamandroid.com, che si è soffermata sia sulle principali peculiarità della stessa ROM, sia sui principali step necessari per la sua installazione.

E’ chiaro che si tratta di una soluzione particolarmente interessante, qui in Italia, soprattutto per gli utenti che sono in possesso di un Samsung Galaxy Note 2 marchiato Tim, tra le poche versioni che non hanno ancora avuto modo di toccare con mano l’aggiornamento Android 4.3 in via ufficiale.

Sotto questo punto di vista, infatti, possiamo evidenziare più di un quesito posto alla divisione italiana dell’azienda, ma gli utenti in attesa di conoscere novità sul Samsung Galaxy Note 2 brandizzato, al momento, non hanno ricevuto alcuna risposta da parte dell’azienda.

Insomma, la variante marchiata Tim potrebbe essere destinata ad attendere più del previsto, prima di poter contare sull’aggiornamento del sistema operativo Android 4.3.