Video aggiornamento Samsung Galaxy S Advance quasi perfetto: update Android 4.4.2


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy S Advance
Samsung Galaxy S Advance

L’aggiornamento del Samsung Galaxy S Advance ad Android 4.4.2 continua a perfezionarsi, attraverso una serie di ROM non ufficiali che, grazie agli sviluppatori hanno garantito, sul device, ciò che, al contrario, probabilmente per scelte commerciali, l’azienda non ha concesso agli utenti.

Nei giorni scorsi, vi abbiamo parlato dell’aggiornamento del Samsung Galaxy S Advance con ROM AOSP Rc1 del team italiano J-Team che, finora, è certamente la più performante e fluida della categoria: puntuale, è giunta, a tal proposito la recensione del noto canale YouTube Recensionix che, nel dettaglio, esamina i suoi plus.

Come potete vedere nel video post aggiornamento del Samsung Galaxy S Advance, la ROM viene definita come la migliore in assoluto: un particolare orgoglio per il team italiano che, a differenza di numerosi sviluppatori stranieri, è riuscito a superare gli errori e i bug del device.

Da precisare è che l’aggiornamento del Samsung Galaxy S Advance, in questo caso, avviene con una ROM AOSP, meno personalizzata rispetto alla CynogenMod ma che, in contempo, offre un’esperienza utente molto simile a quella dei dispositivi Nexus. Il problema al Wi-Fi di cui vi abbiamo parlato in un precedente articolo, sembrerebbe essere abbastanza circoscritto e comunque non ripetitivo.

Dopo l’ultimo aggiornamento del Samsung Galaxy S Advance con ROM AOSP Rc1, la seconda versione Rc2 è stata già annunciata. Il prosssimo passo volto a perfezionare Android 4.4.2 dovrebbe essere compiuto già nei prossimi giorni. Vi lasciamo alla video recensione della ROM. Buona visione.

http://youtu.be/mOlrRmTFUvs