Problema App Messaggi con tweak Cydia risolto: quello che vedremo con iOS 8


INTERAZIONI: 7
Tweak Cydia
Tweak Cydia

Un tweak Cydia pensato per risolvere quello che in molti considerano un errore nell’App Messaggi di iOS 7. Se siete dei forti consumatori dei brevi messaggi di testo, non vi sarà affatto sfuggito un dettaglio nell‘esperienza d’uso della funzione, su iPhone di nuova e vecchia generazione.

Il tweak Cydia in questione si chiama MessagePopper e modifica il normale funzionamento dell’App: se, in pratica, quando l’apriamo, visualizziamo l’ultima conversazione effettuata con un nostro contatto  ora, grazie a questo pacchetto, l’impostazione potrà cambiare.

Il tweak Cydia, in particolare, interverrà proponendo, ad ogni apertura dell’App, la lista di tutte le nostre conversazioni effettuate con l’accesso immediato alla scrittura di un nuovo messaggio. In questo modo, l’esperienza d’uso dell’utente risulta più diretta.

Probabilmente questo tweak Cydia, anche se operando su un dettaglio, fa proprio quello che vorrebbero molti utenti di iOS. Se, tutti i firmware di Cupertino, fino ad ora, non hanno mai modificato questo aspetto, al contrario, gli sviluppatori presenti su Cydia, hanno provveduto ad accontentare non pochi utenti. Probabilmente, poi, questa funzione, la vedremo di default sulla prossima release di iOS 8 come ritengono molti esperti.

Testare il tweak Cydia MessagePopper non costa nulla: il pacchetto è completamente gratuito ed disponibile, come sempre, sulla Repositpry di BigBoss.