Jailbreak iOS 7 e jailbreak iOS 7.1, maggiori informazioni durante il download della applicazioni


INTERAZIONI: 7
Jailbreak iOS 7
Jailbreak iOS 7

Il passaggio dal jailbreak iOS 7 al jailbreak iOS 7.1 avverrà nei prossimi mesi, ma la compatibilità di alcuni tweak Cydia con i tool dovrebbe essere assicurato nel giro di poche ore, rendendo in questo modo ancor più interessanti alcune alternative che hanno preso piede da alcuni giorni a questa parte.

Vedere per credere quanto emerso di recente con AppETA, il nuovo tweak Cydia utile per ottenere maggiori informazioni a proposito del download delle singole applicazioni che gli utenti decideranno di scaricare in futuro.

Così come avviene con il sistema operativo Android, dunque, gli utenti otterranno più dettagli anche sul tempo residuo, necessario per portare a termine uno specifico download. Allo stesso tempo, si conoscerà anche la dimensione già trasferita sul proprio modello e quella ancora mancante, in modo tale da procedere al download delle app sempre con piena consapevolezza, a prescindere dal programma che si decide di installare, senza dimenticare la possibilità di optare per un’interfaccia basata su iOS 6 o iOS 7 in questo particolare contesto.

La specifica funzione del tweak Cydia che viene a creare un ponte tra iOS e Android è denominata Alarm ETA, attivabile con una doppia pressione sull’icona. Insomma, in attesa di conoscere le reali intenzioni da parte di Apple, per quanto concerne la distribuzione del sistema operativo iOS 7.1, ora come ora è possibile concentrare la propria attenzione su una serie di tweak destinati a migliorare in modo significativo l’esperienza di utilizzo dei vari iPhone e iPad.

Ricordiamo, infatti, che l’aggiornamento dovrebbe essere  reso disponibile nella sua versione integrale e definitiva non prima del mese di marzo, almeno stando alle ultime informazioni che giungono da una serie di fonti americane.

AppETA otterrà successo sui dispositivi caratterizzati dal jailbreak iOS 7 e che in futuro punteranno sul jailbreak iOS 7.1.