iPhone 6 in foto, chiarimento dagli Stati Uniti


INTERAZIONI: 7
iPhone 6
iPhone 6

Da ieri, come molti utenti Apple sapranno, sta facendo il giro della Rete una nuova foto riguardante il possibile iPhone 6 che, salvo sorprese dell’ultimo minuto, dovrebbe fare il suo esordio ufficiale sul mercato a partire dal mese di settembre, ad un anno esatto di distanza dal lancio del suo predecessore, vale a dire l’iPhone 5S.

Secondo quanto riportato poche ore fa da una fonte del calibro di Mashable, più in particolare, pare si sia trattato di una sorta di fake, a testimonianza del fatto che siamo ancora piuttosto distanti dall’uscita della versione definitiva per il nuovo top di gamma per il brand di Cupetino.

Va detto che, in queste 24 ore, in tanti hanno dato per scontato che potesse trattarsi effettivamente del nuovo iPhone 6, o quantomeno di una versione del device molto vicina a quella che potremo toccare con mano tra poco più di sei mesi, anche perché quello che possiamo definire a tutti gli effetti un concept, in realtà, richiama da vicino le indiscrezioni che circolano da diverse settimane attorno allo smartphone.

Nel prendere questa posizione decisa, Mashable ha indicato una fonte che proviene dalla community di Reddit, sicura del fatto che, in realtà, Apple ancora non ha sciolto tutti i nodi a proposito dell’aspetto che sarà assicurato al nuovo iPhone 6.

Non resta che attendere le prossime settimane, quando assisteremo alla presumibile proliferazione di nuovi concept per il tanto atteso iPhone 6, utili per capire quelle che dovrebbero essere le probabili caratteristiche estetiche dello smartphone, prima che da Cupertino cominci ad emergere qualche piccolo indizio ufficiale.

Riusciremo ad andare ulteriormente oltre i comuni standard di Apple, attraverso il lancio di questo dispositivo atteso sul mercato durante la stagione autunnale?