Samsung Galaxy S2 Plus a prezzo basso, novità inattese anche per l’Italia


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy S2 Plus
Samsung Galaxy S2 Plus

Il Samsung Galaxy S2 Plus è uno dei dispositivi più chiacchierati del momento, soprattutto tra quelli appartenenti alla fascia media e caratterizzati dal solito sistema operativo Android. Il merito, fondamentalmente, è di un interessante rapporto tra qualità e prezzo, considerando il presupposto relativo alle analogie tra la sua scheda tecnica e quella del Samsung Galaxy S2.

Nel corso dell’ultima settimana, infatti, c’è stata una proliferazione a dir poco significativa di promozioni con le quali è possibile portarsi a casa il Samsung Galaxy S2 Plus con una spesa pari a soli 185 euro, in virtù del fatto che sono ben quattro gli store dove i potenziali acquirenti dei dispositivo possono scegliere tra la variante bianca e la blu del popolare modello.

Insomma, finalmente c’è più scelta anche per uno smartphone che, da alcune settimane a questa parte, può contare anche sui plus che sono legati all’aggiornamento del sistema operativo Android Jelly Bean 4.2.2, se si pensa che l’update è stato messo a disposizione anche di coloro che in tutti questi mesi hanno deciso di portarsi a casa la versione no brand nel nostro Paese (in attesa che anche le altre marchiate dai vari operatori possano vedersi riservato il medesimo trattamento).

Come abbiamo affermato nei giorni scorsi, nel trattare l’andamento del prezzo di altri dispositivi, è interessante concentrarsi sul fatto che, tra poco meno di due settimane, prenderà il via un evento molto atteso come il Mobile World Congress 2014 a Barcellona, occasione utile per scoprire una serie di dispositivi di fascia media.

Insomma, allo stato attuale delle cose, sembrano esserci tutti i presupposti per andare incontro ad una riduzione ulteriore del prezzo del Samsung Galaxy S2 Plus nel corso delle prossime settimane, subito dopo il MWC.