Jailbreak iOS 7 e jailbreak iOS 7.1 garanzia di prestazioni migliori anche per l’iPhone 4S: ecco come


INTERAZIONI: 7
Jailbreak iOS 7
Jailbreak iOS 7

Spesso si pensa che il jailbreak iOS 7 ed il jailbreak iOS 7.1 possano avere un ruolo fondamentale solo per dispositivi di ultima generazione, come nel caso dell’iPhone 5S e l’iPhone 5C. Nello specifico, vi sono alcuni tweak che sono e che saranno compatibili con le versioni del sistema operativo appena menzionate e che, allo stesso tempo, avranno un focus su device che sono stati lanciati sul mercato almeno un paio di anni fa.

Emblematico, sotto questo punto di vista, quanto è stato riscontrato di recente con iSpeed7, tweak Cydia perfettamente compatibile con il recente aggiornamento pensato da Apple e in grado di sfruttare al meglio la memoria virtuale di smartphone da sempre molto apprezzati dal pubblico della mela morsicata, come nel caso del tanto diffuso iPhone 4 e dell’iPhone 4S.

Come è facile intuire, il programmino è stato pensato per migliorare in modo significativo la velocità e le prestazioni generali dei modelli, senza tuttavia rivoluzionare la loro esperienza d’utilizzo, con la prospettiva di lavorare in Background, senza la necessità di imbattersi in nuove icone.

Insomma, gli utenti più esperti che sono in possesso di un iPhone 4S e un iPhone 4 non avranno nulla da perdere nel portare a termine l’installazione di iSpeed7, almeno stando ai commenti nei quali ci si può imbattere nel corso degli ultimi giorni.

Resta da capire se il tweak sarà reso subito compatibile con l’aggiornamento del sistema operativo iOS 7.1, necessario per gli utenti per mettersi alle spalle una serie di bug e, secondo le ultime notizie, in arrivo non prima del mese di marzo.

Quanto appena riferito, dunque, evidenzia che tutti i discorsi riguardanti il jailbreak iOS 7 ed il jailbreak iOS 7 avranno necessariamente delle incidenze anche su smartphone di vecchia generazione.