Biglietti per il Festival di Sanremo 2014: poche ore per partecipare all’asta benefica


INTERAZIONI: 7
Festival di Sanremo 2014: biglietti all'asta
Festival di Sanremo 2014: biglietti all’asta

Il Festival di Sanremo 2014 è ormai alle porte e chi volesse assistere in prima fila allo spettacolo può partecipare ancora per poche ore all’asta di CharityStars per accaparrarsi un biglietto.
Sul sito in cui artisti e organizzazioni mettono in vendita per beneficenza oggetti di culto, biglietti per l’ingresso a concerti e spettacoli anche la possibilità di incontrare personaggi famosi dal vivo, sono disponibili due biglietti per assistere alla prima serata di Sanremo 2014.

 

 

Partecipare al Festival della Canzone Italiana seduti in prima fila tra vip e personaggi influenti del mondo spettacolo, del cinema e della politica è possibile grazie a CharityStars. Ancora per otto ore circa sarà aperta l’asta per acquistare i due ticket, che comprendono anche il pernottamento all’Ariston. Gli aggiudicatari avranno infatti l’esclusiva opportunità di alloggiare all’Hotel Royal Sanremo – 5 stele lusso. Per partecipare è sufficiente collegarsi al sito Charity Stars e fare la propia puntata.

Al momento, quando mancano poche ore alla chiusura dell’asta, il prezzo di base è fissato a 550 Euro. L’intero incasso della vendita sarà devoluto in beneficenza alla Cooperativa Il Volo Onlus che opera a sostegno dei giovani con problemi psichiatrici associati ai disturbi di personalità.

Con i due biglietti per la platea dell’Ariston sarà possibile assistere alla prima serata di Sanremo 2014, in cui i 14 Big in gara presenteranno le loro due canzoni sottoponendole al voto del pubblico. Solo uno dei due brani continuerà a gareggiare fino alla serata finale. Ospite della prima puntata anche Laetizia Casta, che torna all’Artiston dopo 15 anni dalla prima esperienza a Sanremo sempre al fianco di Fabio Fazio. Sul palco anche una leggenda della tv come Raffaella Carrà, che si esibirà in una coreografia con Luciana Littizzetto.

Al termine della prima serata saranno resi noti i primi 7 brani ammessi alla fase successiva della gara, scelti dal pubblico via televoto e dai giornalisti della sala stampa.