WhatsApp senza sorprese con questo tweak Cydia: come bloccare gli utenti indesiderati


INTERAZIONI: 7
Tweak Cydia
Tweak Cydia

Un tweak Cydia per evitare spiacevoli situazioni su WhatsApp, il servizio di istant messaging più diffuso al mondo su dispositivi iOS e non solo. Vi sarà capitato, certo, di voler blocare alcuni utenti perchè indesiderati ed un pacchetto presente sullo store non ufficiale di Saurik, appunto, assolve a questo compito.

Oltre a questo tweak Cydia, chiamato WhatsApp Blacklist, per l’esattezza, dobbiamo dire che la stessa applicazione ufficiale, fornisce la possibilità di bloccare alcuni utenti. Tuttavia, il pacchetto esaminato è decisamente più professionale e completo.

Ma come funziona il tweak Cydia WhatsApp Blacklist? In primis, sarà possibile bloccare le notifiche e i messaggi provenienti da un solo utente o una lista personalizzata di  fastidiosi interlocutori. In particolare, il pacchetto cancellerà, in automatico, tutti i messaggi in arrivo da un determinato destinatario,

Tra gli altri plus di questo tweak Cydia, poi, c’è anche la possibilità di conservare, esternamente a WhatsApp, una cronologia dei messaggi scambiati, così come una lista dei nostri contatti completa. il pacchetto, dunque, va oltre il semplice blocco di un utente , funzione, come già detto, presente nell’applicazione ufficiale. Per chi è scettico sull’effettivo plus, tuttavia, vi informiamo del fatto che questo è disponibile in prova gratuita su Cydia per 5 giorni: successivamente, al contrario, il costo sarà di 5.99 dollari.

Sentite la necessità di questo tweak Cydia per limitare alcuni spiacevoli utenti presenti sul vostro WhatsApp personale? Conoscevate già il tool, compatibile con iOS 7 e volete raccontarci la vostra esperienza d”uso?