Samsung Galaxy Note 2 con un prezzo più basso: ecco le migliori offerte


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy Note 2
Samsung Galaxy Note 2

Il Samsung Galaxy Note 2 dovrebbe ricevere l’aggiornamento del sistema operativo Android Kit Kat 4.4.2 entro il mese di marzo, o al più durante aprile, sulla stessa lunghezza d’onda di un altro top di gamma del brand coreano lanciato nel 2012, vale a dire il Samsung Galaxy S3.

E’ interessante notare che, a differenza di quest’ultimo, il prezzo più basso applicato in Rete dalle piattaforme più economiche, è ancora superiore ai 300 euro. Le offerte più interessanti per il Samsung Galaxy Note 2, nello specifico, consentono di acquistare il phablet di seconda generazione con un esborso compreso tra i 329 e i 339 euro.

Il prezzo resta comunque piuttosto interessante, malgrado il Samsung Galaxy S3 sia acquistabile addirittura a soli 279 euro. La questione dovrebbe diventare ulteriormente interessante nelle prossime settimane, quando il modello potrà finalmente sfruttare al massimo i plus relativi al più recente aggiornamento concepito da Google, come accennato Android Kit Kat 4.4.2.

Insomma, i potenziali acquirenti del Samsung Galaxy Note 2 potrebbero effettivamente andare incontro ad un interessante rapporto tra qualità e prezzo nel corso dei prossimi mesi, soprattutto se si tiene a mente un altro dato decisamente significativo: il Mobile World Congress, in programma a Barcellona nel corso delle prossime settimane, potrebbe far emergere nuovi device dalle schede tecniche simili a quella del Samsung Galaxy Note 2, con tutte le conseguenze del caso per chi deciderà di concludere l’acquisto del phablet coreano.

Ancora pochi giorni, dunque, e il tanto invocato avvicinamento alla soglia dei 300 euro potrebbe prendere corpo anche per uno smartphone che in questi mesi è stato in grado di far registrare interessanti volumi di vendite: quali saranno le prossime promozioni per il Samsung Galaxy Note 2 nelle settimane a venire per battere i principali concorrenti del dispositivo?