HTC One 2 vs HTC One, la differenza nella fotocamera


INTERAZIONI: 7
HTC One 2
HTC One 2

HTC One 2 sempre più vicino all’uscita sul mercato e, per forza di cose, si accentuano in queste ore i potenziali confronti a distanza con il suo predecessore, vale a dire l’HTC One, che dal canto suo, ha ottenuto risultati molto più confortanti di quanto si potesse immaginare dal punto di vista delle vendite.

Proprio in queste ore, più in particolare, sarebbe spuntata sul web una nuova immagine della scocca posteriore del device, che confermerebbe la presenza di un doppio flash posteriore e della doppia fotocamera, a testimonianza del fatto che la casa produttrice taiwanese è intenzionata a fare la differenza rispetto agli top di gamma soprattutto sotto questo particolare punto di vista.

Siamo solo nel campo delle indiscrezioni, considerando che la casa produttrice ancora non ha preso una posizione definitiva e ufficiale sotto questo punto di vista. Non è un caso che le stesse fonti evidenziano un dato meno positivo per chi è interessato all’acquisto del nuovo HTC One 2: con il passare dei giorni, infatti, calano sensibilmente le probabilità che lo smartphone possa essere presentato in occasione di un evento come il Mobile World Congress 2014 di Barcellona.

Insomma, in attesa di conoscere nel dettaglio le caratteristiche del nuovo HTC One 2, in queste ore è possibile concentrarsi su una caratteristica peculiare del modello, con il quale l’azienda è chiamata a dare una risposta ad un altro top di gamma, vale a dire il Samsung Galaxy S4, che sarà presentato poco prima del Mobile World Congrss di Barcellona.

Resta dunque tutta da definire la questione dei tempi, ma, sotto questo punto di vista, c’è grandissima incerta su quando avrà il via il confronto a distanza tra l’HTC One e l’HTC One 2.