Charlie Sheen minaccia Ashton Kutcher


INTERAZIONI: 7
Ashton Kutcher
Ashton Kutcher

Charlie Sheen, ex protagonista di Due uomini e mezzo, e Ashton Kutcher, suo sostituto nella serie della CBS, sono ai ferri corti.

Durante la sua intervista al Jimmy Kimmel Live, il protagonista di Jobs, il film biografico su Steve Jobs, si è lamentato dei continui punzecchiamenti di Sheen che dopo ben 3 anni dalla sua sostituzione sul set, evidentemente non ha ancora digerito la storia e sembra non stancarsi di scagliarsi contro il suo successore.

Kutcher, quindi, approfittando dello show in cui era ospite, ha voluto mandare un chiaro messaggio alla star di Anger Management, che lo ha insultato più è più volte su Twitter, gli ha detto: chiudi quella f****** bocca! (qui potete vedere la parte di intervista in cui l’ex di Demi Moore si rivolge a Sheen).

In un primo momento è quasi sembrato che il messaggio fosse veramente arrivato forte e chiaro a Sheen, perché questi ha subito twittato la risposta: messaggio ricevuto, mi dispiace, sembravi me! Ben fatto, è colpa mia, ero arrabbiato per altre cose e me la sono presa con te. Spero che tu stia bene xox.

Dopo sole due ore però, l’iroso e lunatico Charlie forse ci ha ripensato, magari dopo qualche bicchierino, e ha minacciato, sempre su Twitter, di mandare Ashton all’ospedale per un anno se mai avesse provato ancora a rivolgersi a lui in quel modo…  

Il vecchio Charlie Sheen non si smentisce mai!!!!!!