Fare il jailbreak iOS 7 per velocizzare l’iPhone: il tweak Cydia KillApp7 è l’ideale


INTERAZIONI: 7
Jailbreak iOS 7
Jailbreak iOS 7

Il jailbreak iOS 7 è disponibile, oramai, da tempo e allo stesso tempo un numero imprecisato di tweak Cydia, tra i più diversi, sono presenti nel noto store non ufficiale di Saurik. Se  tutto questo non vi basta e siete ancora indecisi se sia il caso o meno di effettuare la procedura di sblocco, vorremmo porre alla vostra attenzione un aspetto da non sottovalutare.

Dopo il jailbreak iOS 7, tra i tweak Cydia compatibili ce ne sono alcuni che promettono di migliorare sensibilmente l’iPhone, rendendoli più veloci e reattivi:  tra questi, oggi, ve ne proponiamo uno in particolare, ossia KillApp7.

Se avrete effettuato un jailbreak iOS 7 non vi sarà difficile ricorrere a questo tweak Cydia che ha il compito di liberare RAM, chiudendo le applicazioni ancora aperte e non più necessarie o più in generale, chiudere quelle operazioni in background non fondamentali per l’utilizzo del melafonino.

Ma come funziona il tweak Cydia KillApp7? il pacchetto non fa altro che aggiungere, nel multitasking di iOS 7, un cestino sopra e sotto le applicazioni elencate che consente di cancellare, in un sol colpo, appunto, le App e con un apposito comando, liberare RAM.

Dopo il jailbreak iOS 7, di questo tweak Cydia è stata resa disponibile anche una versione 0.2: tra le novità, la compatibilità con tutti i dispositivi con chip a 64 bit e dunque con iPhone 5S, iPad Air e iPad Mini Retina. Tutti gli utenti con device bloccato, insomma, potranno beneficiarne.

Per chi ha effettuato il jailbreak iOS 7, è bene sapere che questo tweak Cydia è disponibile sulla repository di Hackyouriphone. Utilizzate già altri pacchetti con la funzione di liberare RAM e velocizzare il vostro iPhone? Con quali risultati?