Moreno Donadoni in studio con Annalisa Scarrone: duetto in arrivo?


INTERAZIONI: 28
Moreno Donadoni ed Annalisa Scarrone
Moreno Donadoni ed Annalisa Scarrone

Moreno Donadoni è in studio di registrazione con Annalisa Scarrone. Ci sarà una collaborazione all’orizzonte?
Per ora si tratta solo di una foto pubblicata sui social network ma l’esperienza ci insegna che mai nulla viene lasciato al caso. Se Moreno ed Annalisa appaiono insieme, sorridenti, in posa per una foto, sicuramente c’è qualcosa che bolle in pentola. Il problema è: cosa?

Moreno Donadoni è stato il primo rapper ad entrare nella scuola di Amici di Maria De Filippi, nella dodicesima edizione che l’ha incoronato vincitore. Una boccata d’aria fresca, una novità assoluta molto apprezzata dai fan del talent che hanno supportato giorno dopo giorno Moreno, la sua grinta e il suo talento fino a consegnargli il trofeo dell’edizione numero 12.
Moreno ha poi presentato l’album d’esordio “Stecca”, attraverso una lunga serie di instore promozionali nei principali negozi di dischi della penisola; ha dato vita a indimenticabili concerti e prestato la sua immagini per scarpe e orologi in perfetto stile “Stecca”.

Dopo aver rilasciato un’edizione speciale e un Mixtape, il rapper si prepara al rilascio del secondo disco di inediti, su cui sta già lavorando.
Il seguito dell’apprezzato “Stecca” uscirà entro la fine del 2014? Sembrerebbe proprio così. L’artista infatti è già al lavoro sulle nuove tracce e considerando che siamo solo al mese di febbraio, ha davanti a sé ben 10 mesi per uscire con un nuovo progetto prima che finisca l’anno.

Intanto su Facebook si diverte a dare piccole anticipazioni sul prosieguo dei lavori e nelle scorse ore ha condiviso uno scatto che lo ritrae in compagnia di un’altra ex Amici di Maria De Filippi: Annalisa Scarrone.

“Un altra giornata si è terminata,un altra giornata in studio, ricca di confronti e belle cose oggi è passata a trovarci @NALIOFFICIAL”,ha raccontato il rapper, ma nessuno crede possa trattarsi una visita di cortesia.

Come lo vedreste un duetto tra Moreno ed Annalisa?