Buone notizie per l’aggiornamento del Samsung Galaxy S Advance: se non KK almeno JB per 3 Italia


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy S Advance
Samsung Galaxy S Advance

Per l’aggiornamento del Samsung Galaxy S Advance, nella giornata di ieri, è giunta una notizia non proprio positiva, relativa al firmware Android 4.4. Secondo quanto riportato da una nuova fonte, PhanAndroid, infatti, non sarà possibile  effettuare il passaggio all’ultimo sistema operativo rilasciato da Mountain View, perchè non previsto dall’azienda.

Il Samsung Galaxy S Advance, tuttavia, c’è da dire, è ancora fermo, in Italia, per l’operatore H3G, al vecchio Android 2.3.6 e almeno su questo fronte, sembrano spuntare buone notizie.

Mentre vettori come Vodafone e anche TIM, per la versione del Samsung Galaxy S Advance NFC, hanno reso disponibile l’aggiornamento, H3G resta indietro, nel nostro paese a qualcosa, starebbe cambiando, finalmente, come apprendiamo dall’ultimo feedback dell’azienda.

Il Samsung Galaxy S Advance 3 Italia, in effetti, dovrebbe comunque ricevere Jelly Bean 4.1.2. L’operatore, interrogato sul social network Twitter, ha affermato che, appena possibile verrà fornita ogni notizia. Seppur i tempi del rilascio non siano chiari, è almeno evidente che il prossimo step ci sarà, per la gioia dei clienti del vettore, rimastii indietro rispetto ai colleghi.

Al termine dell’articolo, potrete leggere il tweet relativo al riscontro sull’aggiornamento del Samsung Galaxy S Advance per 3 Italia. La speranza, ora, è che, una volta giunto, l’update non produca i soliti bug alla riproduzione video, alla durata batteria e quant’altro, già tristemente noti a molti possessori dei device brandizzati e non serigrafati. Se non è possibile, infatti, avere Android 4.4 sul telefono, è più che lecito attendere, almeno un Android 4.1.2 perfettamente funzionante, non trovate?

Samsung Galaxy S Advance