Tutte le caratteristiche del Samsung Galaxy S5: secondo AnTuTu il nuovo device supera tutti


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy S5
Samsung Galaxy S5

Il Samsung Galaxy S5 si sta svelando in tutte le sue caratteristiche, giorno dopo giorno, non solo attraverso le indiscrezioni ma in maniera più certa, grazie ad alcuni test benchmark,  Ci riferiamo oggi ad AnTuTu che ci consente di conoscere non poche specifiche del prossimo top di gamma.

Cominciamo dalla fotocamera del Samsung Galaxy S5 che sembrerebbe essere confermata da 16 MP, rispetto alla stessa componente del Samsung Galaxy S4 da 13 MP. In effetti, c’è un notevole miglioramento.

Mentre le dimensioni del display del Samsung Galaxy S5 dovrebbero essere confermate superiori a 5 pollici, con esattezza, 5.2, la risoluzione dello schermo, saranno notevoli, ossia 2.560 × 1.440 pixel. Il processore sarà uno Snapdragon 805 con ben 3 GB di RAM, tra l’altro, taglio già disponibile sul Samsung Galaxy Note 3.

Il Samsung Galaxy S5 con questa Cpu e con l’immancabile supporto alle librerie OpenGL ES 3.0 dovrebbe candidarsi a veloce e reattivo strumento di gioco: sempre più, il top di gamma, dunque, si dovrebbe diventare un’alternativa ai numerosi players che, in mobilità, desiderano fruire dei loro titoli preferiti.

Con queste caratteristiche, il Samsung Galaxy S5, secondo il test benchmark AntTuTu ottiene un punteggio superiore a molti suoi rivali ma anche colleghi. Nell’immagine al termine dell’articolo, il prossimo device, primeggia con un punteggio pari a 35556 su Samsung Galaxy Note 3, Sony Xperia Z Ultra, Xiaomi MI3 e LG G2. Nella lista, ma in coda anche il TLC Idol X, il Samsung Galaxy S4, l’HTC One e il Samsung Galaxy Note 2.

Oltre le news relative alle caratteristiche del Samsung Galaxy S5, continuano le indiscrezioni sul suo lancio il 24 febbraio al MWC di Barcellona. In realtà, l’evento Unpacked 5 sembra confermato con questo protagonista d’eccezione, a meno di colpi di scena dell’ultimo momento.