Samsung Galaxy S5 verso l’uscita, le foto dei primi accessori


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy S5
Samsung Galaxy S5

Il Samsung Galaxy S5 sarà presentato il prossimo 24 febbraio e, in queste ore, le speculazioni attorno al nuovo top di gamma Android si sprecano, considerando che, a sorpresa, cominciano a muoversi anche presunti fornitori di accessori, operativi ancora prima che lo smartphone venga lanciato sul mercato.

In particolare, SamMobile ha citato in queste ore Mobile Fun, che, a sua volta, avrebbe elencato due case concepiti da Trident per lo stesso Samsung Galaxy S5: stiamo parlando di Aegis e Kraken, messi già in vendita all’interno del suo sito ufficiale.

Il primo prodotto è acquistabile con un esborso pari a 41,99 dollari, mentre il secondo arriva a 57,99 dollari. In entrambi i casi è possibile scegliere tra diverse colorazioni, come il nero, l’azzurro e il verde, senza tralasciare il fatto che lo stesso produttore evidenzia che la struttura dei prodotti concepisce le normali “porte” per un top di gamma di Samsung, in riferimento alla fotocamera, al flash della stessa fotocamera e al microfono, mentre manca un’area relativa al riconoscimento delle impronte digitali.

Curioso che poche ore prima proprio SamMobile, aveva dato per scontato che il Samsung Galaxy S5 potesse contare su un plus di questo tipo, sulla falsariga di quanto abbiamo avuto modo di vedere con il recente iPhone 5S, con tutte le differenze del caso.

Insomma, sono ancora diversi i nodi da sciogliere attorno alle caratteristiche che andranno a comporre la scheda tecnica del nuovo Samsung Galaxy S5, soprattutto per quanto concerne la questione del riconoscimento delle impronte digitali. E’ importante tenere in considerazione il fatto che SamMobile in primis sconsiglia di effettuare un acquisto di questo tipo, almeno fino a quando l’azienda non presenterà ufficialmente il nuovo Samsung Galaxy S5 a Barcellona.