Samsung Galaxy S3 mini e Samsung Galaxy S2 Plus a prezzo basso, emergono nuove offerte


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy S2 Plus
Samsung Galaxy S2 Plus

Il Samsung Galaxy S3 mini ed il Samsung Galaxy S2 Plus sono ancora oggi due tra i modelli di fascia media più apprezzati dagli utenti. Il merito è anche di un rapporto tra qualità e prezzo estremamente interessante per coloro che sono interessati all’acquisto di uno dei due dispositivi, considerando le recenti offerte che sono emerse sul web.

Emblematica, a tal proposito, la proposta di alcuni store e-commerce, come Cellular-Market, che in queste ore ha deciso di lanciare il Samsung Galaxy S3 mini al prezzo di 159 euro, per quella che può essere considerata tranquillamente una delle migliori proposte mai viste, da quando il dispositivo è stato lanciato sul mercato, durante il mese di settembre del 2012.

Per quanto concerne il Samsung Galaxy S2 Plus, invece, è possibile menzionare tutta una serie di piattaforme web, grazie alle quali lo smartphone è acquistabile in diversi frangenti al costo di 185 euro, con una certa corsa al ribasso da parte dei vari rivenditori, subito dopo il periodo natalizio, quando invece lo smartphone è stato proposto al pubblico con una spesa raramente al dì sotto dei 200 euro.

Insomma, sia il Samsung Galaxy S3 mini e Samsung Galaxy S2 Plus stanno vivendo giornate particolarmente intense, considerando anche il fatto che nei prossimi giorni il prezzo dei due smartphone è destinato a calare ulteriormente. Il motivo? Il Mobile World Congress, come insegnano le ultime edizioni, dovrebbe regalare novità soprattutto dal punto di vista degli smartphone di fascia media.

Inevitabile, a quel punto, che il costo da sostenere per portarsi a casa il Samsung Galaxy S3 o il Samsung Galaxy S2 Plus finirà col calare in modo significativo. Non resta che monitorare da vicino la situazione per i potenziali acquirenti.