Avenged Sevenfold a Roma nel 2014: biglietti su Ticketone dal 5 febbraio


INTERAZIONI: 15
Avenged Sevenfold, concerto in Italia
Avenged Sevenfold, concerto in Italia

Dopo il successo della tournée invernale, gli Avenged Sevenfold tornano in Italia per un concerto evento che si terrà a Roma il 19 giugno 2014!

La band di Huntington Beach, California, tornerà in Italia quest’estate per un imperdibile evento dal vivo al Poste Pay Rock In Roma, l’ormai consueto appuntamento estivo con la musica live a Roma. L’appuntamento con gli Avenged Sevenfold è fissato per il 19 giugno all’Ippodromo Capannelle e l’ingresso sarà consentito solo se muniti di biglietto.

Il concerto che gli Avenged Sevenfold terranno a Roma fa seguito alla tappa italiana del tour invernale che si è tenuta a Milano, presso il Mediolanum Forum di Assago. Dopo il sold out milanese la band è pronta a scorrere la penisola alla volta di Roma, per uno spettacolo che si preannuncia irrinunciabile!

I biglietti per il concerto degli Avenged Sevenfold a Roma il 19 giugno 2014 saranno in vendita a partire dalle ore 10:00 del 6 febbraio su sito di Ticketone e nei punti vendita dell’intero territorio nazionale, disponibili per la consultazione direttamente sul sito.

Ci sarà la possibilità di prendere parte ad una prevendita anticipata, riservata agli iscritti a My Live Nation.
Tutti gli iscritti a My Live Nation (la registrazione va effettuata sul sito www.livenation.it) avranno accesso ad una prevendita anticipata, che consentirà loro di acquistare i biglietti per il concerto degli Avenged Sevenfold in anteprima esclusiva già da 24 ore prima dell’avvio delle prevendite ufficiali. La prevendita per gli iscritti a My Live Nation sarà avviata alle ore 10:00 di mercoledì 5 febbraio e durerà fino alle 10:00 di giovedì 6 febbraio, quando sarà aperta la prevendita su Ticketone.

Oltre tale orario anche gli iscritti a My Live Nation dovranno acquistare i ticket attraverso i canali abituali e non sarà possibile usufruire del canale prioritario messo a disposizione da Live Nation.