The Following 2 da stasera in Italia


INTERAZIONI: 7
The Following 2
The Following 2

The Following, il serial thriller con Kevin Bacon, torna oggi 3 febbraio in Italia con nuovi episodi della seconda stagione in anteprima assoluta su Premium Crime.

La storia di stasera inizia con un salto temporale di un anno dagli eventi del finale di stagione.

Ryan Hardy (Bacon) è uscito dall’FBI e sta recuperando le forze, è sobrio, frequenta gli alcolisti anonimi, ed è diventato insegnante. La sua tranquillità è dovuta per gran parte a Max (Jessica Stroup), sua nipote che lavora nelle forze dell’ordine e che sarà importante per questa nuova storyline.

Il principale personaggio che fa il suo ingresso in The Following 2 è, però, Lily Gray, interpretata da Connie Nielsen, che rappresenta il nuovo potenziale interesse amoroso di Ryan. Non dovremo aspettare molto per la sua presentazione, perché la donna sarà introdotta proprio in una delle scene clou dell’ episodio in onda stasera.

Sembra quindi che tutto proceda per il meglio ora che la minaccia di Joe Carrol (James Purefoy) è sparita, ma lo è davvero?

Lo stesso Kevin Bacon tempo fa ci aveva anticipato che, nella seconda stagione, pare che Ryan abbia perso l’ossessione per Carrol, ma come accade in The Following, le cose non sono sempre come sembrano, lo scoprirete…