
The Following ha svelato una grande anticipazione sulla seconda stagione durante il panel al Comic Con di San Diego, ma vediamo bene come si sono svolti i fatti, partiamo dall’inizio…
Nel corso della conferenza il protagonista dello show, Kevin Bacon, ha ricevuto una telefonata “inaspettata”, da James Purefoy che prima si è lamentato per non essere stato invitato e poi ha fatto il suo ingresso in sala in abito bianco e una lunga barba incolta!
Il suo nome non era presente nella lista ufficiale pubblicata giorni prima, per cui i fan di The Following presenti in sala sono rimasti piacevolmente sorpresi, anche perché il più grande degli interrogativi rimasti in sospeso dopo la prima stagione riguardava appunto il fatto se il cattivissimo Dr. Joe Carroll fosse morto sul serio oppure no.
Quindi ora lo sappiamo per certo, no, non è affatto morto e sì, sarà presente anche nel prossimo ciclo di episodi.
Nel corso del panel, poi, Kevin Williamson, il creatore della serie, ha anticipato che nella season première della seconda stagione ci sarà un salto temporale di un anno dagli eventi a cui abbiamo assistito nel finale della prima e Kevin Bacon ha aggiunto che tutti quanti si troveranno in un posto differente, mentale o geografico…